Cerca
Close this search box.

Moscardelli: “Napoli-Chievo sembra già scritta, ma il pallone è rotondo”

L'ex centravanti del Chievo ha parlato della partita di domenica

Nel corso di “Si Gonfia la Rete“, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex attaccante del Chievo Davide Moscardelli: “Napoli-Chievo sembra una partita scritta, ma il pallone è rotondo e tutto può succedere. Il Napoli ha preso l’unico allenatore giusto per il dopo Sarri, perché Ancelotti ha tutto ciò che serve. La Juve ha preso Ronaldo, il Napoli Ancelotti che darà quel che serve alla squadra per crescere ancora. Il campionato da lontano lo vivo da tifoso, perché non ho mai nascosto la mia fede. Prima di diventare calciatore ero un tifoso della Roma e ora sono tornato a essere un tifoso. La Roma nei primi anni è stata la squadra più vicina alla Juve, ma non ha raccolto niente. Il centravanti più forte del campionato penso sia Dzeko, fa gol e fa giocare bene la squadra ed è uno dei più completi. Poi non possiamo dimenticare Icardi“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.