Cerca
Close this search box.

Morto John Peter Sloan, era un grande tifoso del Napoli

Il popolare insegnante d’Inglese morto oggi a 51 anni per una grave crisi respiratoria

Era nato a Birmingham, nel cuore dell’Inghilterra. Ma da tempo era un grande tifoso del Napoli. È questo l’aneddoto che non tutti conoscevano su John Peter Sloan, il popolare insegnante d’Inglese morto oggi a 51 anni per una grave crisi respiratoria.

L’autore di English zero, che così tanto ha spopolato in Italia, aveva una profonda passione per gli azzurri. «Io sono tifoso del Napoli perché anni fa quando facevo il cantante ero anche sulle navi e se lavori sulle navi l’equipaggio è sempre napoletano. Mi hanno convertito. E infatti ancora adesso ho gli amici più importanti a Napoli. La mia squadra inglese è il Birmingham» disse qualche tempo fa a Radio Kiss Kiss Napoli. Frequenti erano le apparizioni di Sloan a “Quelli che il calcio” proprio in qualità di tifoso partenopeo. Segno che l’amore per la maglia azzurra non ha limiti.

fonte: ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.