Cerca
Close this search box.

Morte Sala, Cardiff e Nantes litigano per 17 milioni: a decidere sarà la FIFA

Ad ogni modo la parte lesa potrà ricorrere al TAS di Losanna

Il Cardiff ha chiesto un colloquio diretto con il Nantes con l’obiettivo di risolvere la disputa sul costo del trasferimento di Emiliano Sala, tragicamente morto in un incidente aereo lo scorso gennaio, due giorni dopo essere stato ufficialmente acquistato dai gallesi per una cifra intorno ai 15 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro. Le due società avranno tempo fino al 15 aprile per trovare un accordo, poi toccherà alla FIFA scendere in campo e dare la sua decisione definitiva.

Fonte: TMW.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.