Cerca
Close this search box.

Morte Morosini. La lettera scritta da Borgonovo…

L'ex giocatore della Fiorentina: "La sua vita è stata davvero sfortunata"

Ho appena ricevuto questa mail del nostro amico Stefano Borgonovo. Il suo pensiero è per Morosini. Al ragazzo beffato da “una vita bastarda”, così la definisce Ste. Con rabbia, amarezza e delusione: parole dure, vere, di chi lotta ogni giorno con il destino. Un attaccante nato, anche in questa occasione…

Cosa mi sento di dire….?! Mi viene in mente la sua vita, sfortunata, troppo sfortunata! Tutto ciò non ha senso. La vita aveva un debito con lui, poteva, almeno per una volta, abbracciarlo e dargli la possibilità di costruirsi una famiglia…. invece no! ripeto,tutto ciò non ha senso. La vita bastarda e beffarda che, per far conoscere la sua storia, ha dovuto accordarsi con la morte….tutto ciò non ha senso! Ora tutti vogliono aiutarlo, ma il Moro non c’è più! 

Fonte: gianlucadimarzio.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.