Cerca
Close this search box.

Morte Maradona, Shilton lo ricorda con una stoccata: “Era grande, ma non sportivo”

Le parole dell'ex portiere dell'Inghilterra

Portiere dell’Inghilterra nell’86, Peter Shilton non ha mai perdonato “la mano de Dios”, da parte di Diego Armando Maradona. Proprio l’ex portiere, intervistato dal Daily Mail, ha parlato di quell’episodio accusando Maradona di essere stato un grande campione, ma non di sportività. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Sia chiaro, è il più grande giocatore che abbia mai affrontato, ma non si è mai scusato e non ha mai ammesso di aver barato e ha detto che gli sarebbe piaciuto scusarsi”.

VITA – “La mia vita è stata a lungo legata a quella di Diego Maradona, e non nel modo in cui avrei voluto. Sono però rattristato nell’apprendere della sua morte in così giovane età. È stato senza dubbio il più grande giocatore che abbia mai affrontato e il mio pensiero va alla sua famiglia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.