Intervenuto a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli ha lasciato il suo commosso ricordo per Diego Armando Maradona: “Si è detto un po’ di tutto in questi giorni, sono davvero molto triste. Ho un tatuaggio in suo onore, il suo orecchino che comprai all’asta e ho dato il suo nome a mio figlio, ma aldilà di questo per me Diego è stato tutto nel calcio.
Avrei voluto incontrarlo per restituirgli l’orecchino, ho parlato anche con Diego jr per cercare una data per incontrarlo, non esserci riuscito è il mio rammarico più grande. Terrò ancora con più amore e orgoglio questo orecchino. Diego lo sapeva ed era contento che lo avevo comprato io, ripeto il mio sogno sarebbe stato poterglielo ridare.
Ho anche una sua maglia con dedica dell’Argentina che mi portò Pastore, mio compagno al Palermo che giocava in nazionale quando l’allenava Maradona. Quando giocavo nel Casarano ero soprannominato il Maradona del Salento, ho portato con orgoglio quel soprannome”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro