Morte Maradona, Henry: “Il ricordo del primo Mondiale è legato a lui. Era ipnotizzante”

Post pubblicato tramite Instagram

A corredo di una foto assieme a Diego Armando Maradona con la divisa del Boca Juniors Thierry Henry, ex stella dell’Arsenal e della Nazionale francese, ha voluto ricordare il campione argentino all’indomani della sua scomparsa: “Sembra ieri, ero abbastanza grande per guardare la prima Coppa del Mondo che posso ricordare nel 1986. Era ipnotizzante. Era il suo Mondiale. C’erano così tanti altri ricordi. È stato un onore e un privilegio guardare e poi incontrare uno dei più grandi calciatori che abbiano mai giocato. I miei pensieri sono con tutta la sua famiglia, i suoi amici e molti ammiratori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.