Cerca
Close this search box.

Morte Maradona, Fiorella Mannoia ‘risponde’ a Laura Pausini: «Non ha scelto lui quando morire»

Così la cantante

Anche Fiorella Mannoia ha voluto dire la sua sulla polemica innescata nelle ultime ore su come i media abbiano ‘tralasciato’ la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, dedicando attenzione anche alla morte di Maradona. “Quando se ne vanno uomini così amati nel mondo intero è logico che succeda questa Non ha scelto lui di morire nella giornata mondiale contro il femminicidio”. Queste sono state le parole della cantante.

Laura Pausini, in un post pubblicato e cancellato dopo poco tempo, si era scagliata contro chi aveva dato troppa attenzione al decesso del calciatore. “Non sapevo che Laura avesse scritto quel commento, rispondevo solo ai tanti che scrivevano questa cosa”, ha però risposto la Mannoia dopo che i fan le hanno chiesto se quelle parole fossero riferite alla collega emiliana.

Laura Pausini controcorrente sulla morte di Diego Armando Maradona. La cantante romagnola, infatti, ha sottolineato come la scomparsa dell’ex fuoriclasse argentino abbia completamente oscurato una giornata dalla forte valenza simbolica come quella di ieri, 25 novembre.

Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Italia ha vissuto altri femminicidi. Se ne è parlato per poco, solo prima che la notizia della morte di uno dei calciatori più forti di sempre sconvolgesse l’Italia e il mondo. Laura Pausini critica duramente la celebrazione mediatica di Diego Armando Maradona e, commentando su Instagram la notizia della sua morte, spiega: «In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia più importante di questo Paese… nonostante stamattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.