Morte Maradona, fan corre per 10 Km in omaggio al suo idolo formando la parola Diego su Google Maps

Ecco l'omaggio a Maradona da parte di un suo fan argentino

Da quando Diego Armando Maradona è morto lasciandoci in una profonda disperazione e malinconia, non hanno smesso di arrivare omaggi in suo onore da tutte le parti del Mondo. Nessun tributo però assomiglia a quello dedicatogli da un suo grande fan, Diego Benítez, un argentino residente a Melbourne che ha corso 10 chilometri per Maradona e sulla sua strada ha formato la parola Diego con un 10 accanto sulla mappa.

“Ci ho pensato nel pomeriggio guardando i video dei gol di Diego su YouTube. Non avevo mai fatto una cosa del genere e ho pensato fosse una buona opportunità. Ho iniziato a pianificare il percorso su Google Maps, ma con soltanto la parola Diego si arrivava tra i sette e gli otto chilometri, quindi ho aggiunto il numero 10 per arrivare a dieci nel percorso”, ha detto ieri a TyCSports.com il tifoso nato sei anni prima che Maradona conquistasse il mondo con la Nazionale argentina.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.