Cerca
Close this search box.

Morte Maradona, Caffarelli: “Era il primo che ci incitava a tirar fuori tutto di noi stessi”

"E' stato lui l'artefice di tutto, sia in campo che fuori"

Luigi Caffarelli, compagno di squadra di Diego Armando Maradona ed ora nello scouting del settore giovanile azzurro, ha rilasciato un’intervista al profilo Twitter della SSC Napoli: “Diego era il primo ad invitarci sempre a vincere, a tirare fuori tutto di noi per cercare di vincere lo Scudetto.

Episodi extra-campo? Si diceva che lui il martedì, invece di fare i massaggi, avrebbe dovuto fare allenamento, ma era giusto che non si allenasse, eravamo io ed altri quelli che dovevamo correre: lui doveva riposarsi, perché durante le partite era il più tartassato.

Rapporto con Diego? E’ sempre stato cordiale, sia con me che con i miei compagni. Ci ha sempre incitati a vincere, è stato lui l’artefice non solo in campo ma anche nello spogliatoio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.