Cerca
Close this search box.

Morte Maradona, Cabrini: “Alla Juve l’ambiente lo avrebbe salvato”

"L'amore di Napoli è stato tanto forte ed autentico quanto malato", ha dichiarato l'ex Campione del Mondo e calciatore bianconero

E’ polemica sui social e non solo per le dichiarazioni di Antonio Cabrini, ex calciatore della Juventus e Campione del Mondo in Spagna nel 1982, riguardo a Diego Armando Maradona: “Maradona sarebbe ancora vivo se avesse giocato nella Juve e non nel Napoli”.

Queste le parole rilasciate ad Irpinia Tv, con Cabrini che poi ha spiegato: “Una leggenda vivente e un avversario gentiluomo che come tanti altri fuoriclasse ha saputo dare nello stesso tempo il meglio e il peggio. Sarebbe ancora qui con noi se fosse venuto alla Juve perché l’ambiente lo avrebbe salvato, non la società ma proprio l’ambiente. L’amore di Napoli è stato tanto forte e autentico quanto, ribadisco, malato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.