Morte Maradona, Aglietti: “Se ne è andato il più grande di tutti”

Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo Verona ed ex giocatore del Napoli, ha speso alcune parole su Maradona in conferenza stampa, in vista del match contro il Lecce:

“Se ne è andato il più grande di tutti, un calciatore che non penso rivedremo per tanti tanti anni. Io sono arrivato a Napoli poco dopo di lui, ma si respiravano ancora le gesta che aveva fatto: per la città e per i napoletani è stato qualcosa di irrealizzabile, nessun altro giocatore potrà avere con la città e la gente l’impatto e l’amore che ha avuto lui. La vita che ha fatto ha avuto il suo peso, ma la sua scomparsa è stata una tragedia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.