Cerca
Close this search box.

Morrone: “Al San Paolo con personalità”

Nel venerdì che precede Napoli-Parma, Morrone ha rilasciato delle dichiarazioni: “E’ troppo importante per noi recuperare i punti che ci mancano e uscire da questa situazione – dice -. Ecco perchè a Napoli, che secondo me dimenticherà in fretta la sconfitta con il Liverpool bisogna andare a giocare con coraggio.” Tema fiducia, che la società ha già più volte ribadito a mister Marino: “Da capitano del Parma se è necessario, lo confermo: siamo con lui”. Infine il divieto Casms ai tifosi blucerchiati privi di tessera del tifoso per giovedì sera, nonostante il gemellaggio tra la tifoseria ducale e quella doriana: “Incomprensibile – commenta Morrone – spero che da qui alla prossima settimana qualcosa possa cambiare”. 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.