Cerca
Close this search box.

Morra (GdS): “Il calcio a 5 pronto a tornare a Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Gazzetta dello Sport Fabio Morra. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Passiamo al calcio a 5. Napoli Futsal e Napoli Vesevo si sono unite e a causa della mancata iscrizione di due squadre di Serie A, sono stati promossi in massima serie. Già ci son discorsi con l’assessore Tommasiello per poter trovare un campo di gioco adatto a Napoli, e non doversi più spostare a Cercola. Non dimentichiamoci che qui a Napoli per una partita di calcio a 5 si sono registrati 4000 spettatori. Il calcio a 5 è quindi uno sport molto seguito e si sta facendo di tutto per farlo diventare uno sport olimpico”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.