Francesco Moriero, in qualità di doppio ex, ha rilasciato un’intervista a “Il Roma”:
Per Checco Moriero, doppio ex della sfida… «Leonardo si è presentato con grande personalità all’Inter. Accettare di allenare i nerazzurri dopo tanti anni passati al Milan è segno di grande carattere».
Farà bene all’Inter? «Mi piace il suo calcio, offensivo, propositivo, come lo vedo io. Il suo Milan era spettacolare e credo che anche all’Inter saprà dare la sua impronta».
Si è attirato le simpatie dei nerazzurri omaggiando Mourinho… «Era ed è difficile per chiunque prendere il posto di Mourinho, uno che ha vinto tutto. Benitez è stato sfortunato ma non aveva tutte le colpe. Ha pagato i risultati che non arrivavano».
Che Inter troverà il Napoli? «Una squadra piena di entusiasmo, scatta sempre una scintilla quando si cambia tecnico, poi si stanno anche rafforzando sul mercato».
Un ostacolo insormontabile per il Napoli? «Per niente, al momento il Napoli pratica il più bel calcio del campionato, cerca sempre di offendere, detta i tempi e i ritmi delle partite, non gioca mai sull’avversario ma sempre con le proprie forze. Merito di Mazzarri che sta ultimando il lavoro iniziato l’anno scorso. Sono entusiasta dell’approccio alle partite che hanno gli azzurri, è una squadra che davvero non molla mai».
La Redazione
C.T.
Fonte: Il Roma
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro