Morgan De Sanctis: “Non faremo le comparse in Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Morgan De Sanctiis che si trova al Vip Champions, parlando del futuro della squadra azzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ora mi sto ricaricando le batterie dopo una stagione così esaltante e non vediamo l’ora di fare la Champions. Mi piacerebbe incontrare il Real Madrid, visto che 24 anni fa ci fu un’eliminazione immeritata e incontrarli darebbe grandi stimoli, comunque non dobbiamo fare le comparse. Io spero che i nostri “gioielli” rimangano qui, perchè sono elementi indispensabili per la squadra, però spetterà alla società di fare la scelta definitiva. La permanenza di Mazzarri mi rende felicissimo, ne ero convinto, lui è stato importante per noi e ci ha caricato alla grande, sempre e comunque. A Inler gli consiglio di venire, perchè solo giocando in questa piazza puoi capire il valore umano della gente. Che cosa mi aspetto per il prossimo anno? Io dico che dovremo fare una grande Champions, cercare di alzare la Coppa Italia e rimanere nelle prime posizioni in campionato”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.