Morgan De Sanctis: “Il video che mi riguarda? Kafkiano, preferisco non commentare”

Interviene da Roma il portiere azzurro Morgan De Sanctis sul momento degli azzurri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulla vicenda del video che mi riguarda, dico semplicemte che è kafkiana, quello è il mio modo di esprimermi durante la partita, venivamo da un periodo nero di risultati, dopo il gol preso da Muriel eravamo in grande affanno e il gol di Cavani ci ha tolto da una situazione non semplice. L’intelligenza deve superare la stupidità e per questo che su quelle immagini preferisco non esprimere giudizi. Parlando di calcio, credo che vincere ieri sera a Palermo era troppo importante, perchè siamo tornati in corsa per le zone alte della classifica. A Vargas non diamogli troppe responsabilità, le potenzialità non gli mancano, noi faremo di tutto per agevolarlo nell’inserimento. Sicuramente Tevez non serve a noi (ride n.d.r.), però sarebbe un bell’acquisto per il calcio italiano, anche se un suo approdo nel nostro Paese significherebbe un avversario pericoloso in più da affrontare”.

La Redazione

A..S

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.