Cerca
Close this search box.

Morgan De Sanctis: “Il Napoli è come il presepe napoletano”

Raggiunto a Napoli nella sua abitazione il portiere degli azzurri ha  parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Del 2011 ricordo la penultima giornata del campionato con la nostra matematica qualificazione alla Champions. Le due gare in trasferta sempre di Champions contro il Manchester ed il Villarreal, dove tutti ci davano per spacciati. Su Napoli città si parla troppo  e non si evidenzia che in tutte le metropoli accade che ci siano gli stessi episodi. Come squadra siamo come il presepe napoletano, tanti piccoli elementi che formano un grande gruppo. Cavani è importante, ma Lavezzi è fondamentale. Il terzo portiere Colombo ha regalato per le feste i dolci a tutti noi, in questi giorni il cibo è il principale argomento di discussione. Non vorrei comunque ripetere quanto fatto contro la Roma (ride  n.d.r)”. 

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.