Cerca
Close this search box.

Moretti: “Napoli opera incompiuta, bisogna investire il tesoretto”

A Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio CRC Alvaro Moretti, direttore di Leggo. Queste le dichiarazioni evidenziate da IamNaples.it: “Il Napoli deve completare il lavoro fatto in estate, e penso che l’opera sia ancora incompiuta. Al netto dell’entusiasmo iniziale, era nella consapevolezza di tutti che il Napoli fosse ancora una squadra incompleta. Mi pare di poter capire che una parte del tesoretto si era già programmato di investirlo e bisognerà farlo. Anche se con questo passo record della Juventus di Conte, s’impone a Roma e Napoli di prendere anche la consapevolezza di non essere al pari dei bianconeri e di avere una panchina ancora incompleta. Parlando della Lazio, è una squadra che ha perso l’identità di squadra, sta cambiando drasticamente, con giocatori che stanno denotando, anche se in maniera saltuaria, delle ottime qualità. Hernanes per Gennaio? La vedo molto difficile, è un uomo mercato sicuramente da questa estate, c’è stato un problema di prezzo e un problema legato alla figura di Lotito molto legato a questo giocatore. Hernanes voleva la Champions, ciò non è avvenuto, ma ha accettato ugualmente di restare in squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.