Moreno Roggi (proc. Mesto): “Gli arbitri italiani sono infinitamente migliori degli stranieri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Moreno Roggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mesto si sta inserendo benissimo da un punto di vista ambientale. Il ragazzo è avvantaggiato dal fatto di conoscere molti dei ragazzi in squadra, conosce il tecnico ed in più si tratta di un giocatore abile ed in grado di farsi voler bene. Arbitro straniero? Io farei dirigere Juve – Napoli ad un arbitro straniero per far vedere a tutti come i nostri direttori siano preparati. Mattia Perin? Il ragazzo è seguito da molti club perché le grandi squadre mandano osservatori a vedere le partite delle nazionali giovanili. Mattia è di proprietà del Genoa ed è un predestinato, ma parlare di mercato è assolutamente fuori luogo. Perin gioca a Pescara, una neopromossa e deve far bene lì ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.