Moreno Roggi: “Allenatori in partenza, un polverone inutile”

 

Moreno Roggi è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio CRC nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

Comincia con una panoramica sul campionato, individuando i meriti del successo azzurro: “Indubbiamente il merito è soprattutto di Mazzarri. Non è, tuttavia, solo il lavoro svolto a Napoli che l’ha reso celebre e ricercato. Il successo più grande fu quello a Reggio Calabria con la Reggina. Ha fatto benissimo col Napoli a livello psicologico ed in campo”. Sulla situazione allenatori probabilmente in partenza (Genoa, Palermo, Lazio, Napoli, Juventus), dichiara: “Io penso che è normale che si parli ora di mercato. Molto dipenderà da ciò che succede nelle ultimissime giornate. Io penso che si cambierà molto meno di quanto ci si aspetti”.

 

La Redazione
M.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.