A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli ha dimostrato che bisogna saper andare a prendere i fenomeni, non c’è solo l’Inghilterra, ci sono mercati anche come il Belgio dove il Napoli ha preso un giocatore come Mertens. In Spagna invece c’era Higuain ma c’era anche Callejon, quindi non bisogna fossilizzarsi solo sui top player e non conta quanto spendi ma come spendi, bisogna comprare giocatori funzionali al modulo e all’idea tattica dell’allenatore che poi deve essere bravo a farli rendere.
A me Fellaini non piace, però è chiaro che se riesci a prenderlo a zero è giusto portarlo a Napoli perchè è un fuoriclasse, inoltre se Benitez lo vuole significa che potrebbe riuscire a tirare fuori da lui il meglio con la sua fiducia, rimane comunque un giocatore che con un colpo può cambiarti le partite.
Io sono sicuro che Benitez sappia che per continuare ad usare questo modulo offensivo serve un giocatore del livello di Mascherano, servirebbe un centrocampista di impostazione e che dia veramente una mano perchè dietro hai preso comunque un bel difensore come Koulibaly“
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro