Cerca
Close this search box.

Moreno Ferrario: “Insigne? Un professionista deve accettare tutto, anche i fischi”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro è intervenuto Moreno Ferrario. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Athletic-Napoli? Sono fiducioso, lo ero all’inizio e lo sono adesso. Ci può stare che la squadra spagnola elimini il Napoli, sono un’ottima squadra, unita e compatta, ma quello che mi lascia fiducioso sono gli ultimi venti minuti del Napoli, nei quali il Napoli ha creato almeno cinque palle gol chiarissime, mostrandosi più forte del Bilbao. Sul campo ho visto che il Napoli pur con i quattro davanti in difficoltà ha creato tantissimo. Il Napoli il gol in Spagna lo farà, poi bisogna vedere quanti ne prende, ma al San Paolo ho visto maggiore equilibrio rispetto all’anno scorso. Loro all’inizio attenderanno, ma il Napoli farà la partita e per me è ancora favorito.

Insigne? Secondo me ha sbagliato a rispondere ai fischi, anche se fosse il più bravo al mondo non avrebbe dovuto farlo, un giocatore non si deve mai permettere questo. La gente di Napoli vuole sempre bene ai calciatori e quando fa queste cose è per amore. Il professionista deve comunque accettare tutto, la reazione di Insigne mi ha dato fastidio, anche vedere la maglia buttata sulla panchina. Secondo me l’indifferenza del pubblico sarebbe stata peggiore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.