Moreno Ferrario: “Il Napoli sta cercando di inculcare una mentalità diversa nel campionato italiano”

Il problema è che in nel campionato italiano non c'è grande equilibrio

Moreno Ferrario è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Ormai i difensori sanno giocare ma sanno difendere un po’ meno. Il Napoli non potrà essere meglio di Roma e Juve per adesso, perché sta cercando il suo equilibrio. Ma sta cercando di far capire che si può giocare al calcio. Quelli davanti stanno facendo delle cose incredibili. Il Napoli ha già fatto un buonissimo lavoro. Il problema è che però dopo le prime quattro non c’è l’equilibrio che vogliamo far credere. La Juve può fare risultato contro chiunque perchè appena fa goal sai già che la partita la vince. Il problema vero è che il Napoli dovrebbe avere due giocatori che possano gestire la situazione, non devi regalare due calci d’angolo. E’ quello che manca al Napoli. E’ tutta la squadra che ha qualche problema. Il Napoli è partito quasi da zero e non è detto che i giocatori presi siano bravi per forza. Devono integrarsi. Il Napoli non deve buttare i soldi.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.