Cerca
Close this search box.

Moreno Ferrario: “Il Napoli si giocherà la Champions contro la Roma”

L'ex calciatore del Napoli: "Noi del Novara sapevamo del nostro destino"

Parla a “Marte Sport Live” l’ex giocatore del Napoli Moreno Ferrario sulle prossime partite degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Noi del Novara sapevamo benissimo che rimanere in serie A era un’impresa molto difficile, il club ha progetti diversi da altre società però fino alla fine la squadra darà tutto per onorare le partite. Ho sempre sostenuto che il Napoli fosse la favorita per il terzo posto e tutt’ora ne sono convinto però la gara contro la Lazio mi ha lasciato allibito, sembravano stanchi e poco motivati. Però se hanno ancora un briciolo di speranza per centrare la Champions c’è la gara contro la Roma che sarà decisiva e quella gara non bisognerà fallirla”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.