Cerca
Close this search box.

Moreno Ferrario: “Con il Novara tutto dipenderà dalla testa degli azzurri”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Moreno Ferrario, ex giocatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Novara sta preparando la partita nel modo giusto, devono giocare contro una grande squadra che ha però un periodo di difficoltà, ma credo che molto sarà deciso dai giocatori del Napoli e da come scenderanno in campo. Quali sono le difficoltà degli argentini che vengono a Napoli? Il problema degli argentini è quello che devono conoscere il calcio italiano; qui ci vuole, non dico sei mesi, ma tutta un’annata per farli abituare e un’annata in cui giocano, che imparino cosa significa stare in aria, difendere la porta, non prendere gol; bisogna avere tanta pazienza, ma noi non ne abbiamo, ci sono tanti giocatori che non trovano spazio in Italia e che alla lunga diventano grandi all’estero.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.