Cerca
Close this search box.

Moreno Ferrario: “Bisogna dare a Sarri e alla squadra, il tempo di lavorare e migliorare”

La squadra è stata in parte rivoluzionata, il tecnico ha bisogno di lavorare

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Moreno Ferraio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Bisogna partire dal presupposto che: questo è il mercato e tutti si adeguano. Stiamo parlando di un calciatore (Maksimovic) che viene valutato 50 miliardi delle vecchie lire. Per quella cifra non acquisterei mai un difensore, nemmeno Thiago Silva. Tutti i defensori, anche quelli più bravi al mondo, prendono dei goal incredibili.”

Sul Napoli: “Non ho visto la partita con il Porto. Parto dal fatto che comunque avendo un nuovo allenatore ed avendo in parte rivoluzionato la squadra, dobbiamo dare il tempo a Sarri e alla squadra di lavorare sul modulo e sulla tattica. Il calcio estivo non ha un gran valore dal punto di vista del risultato, serve solo a capire su cosa bisogna migliorare.”

Sulle altre: “Solo Roma e Juventus sulla carta sono più forte del Napoli. Dopo queste due squadre, sono tutte incognite. L’Inter ed il Milan avranno il vantaggio di giocare solo il campionato e potrebbero ripetere quanto fatto dalla Lazio nella passata stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.