Cerca
Close this search box.

Moratti snobba il Napoli: “Per lo Scudetto lotta a tre fra Milan, Inter e Juventus”

Le parole dell'ex presidente nerazzurro

Un’intervista dove l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, ha snobbato il Napoli per la corsa allo scudetto. Intervistato da radio anch’io Sport l’ex dirigente nerazzurro ha parlato dello Scudetto. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Il Milan è sorprendente e sta giocando molto bene, anche ieri ha avuto una partita difficile, ma l’ha raddrizzata. Senza Ibrahimovic, che quando non c’è si pensa possa essere utile e invece se non c’è capisci che è indispensabile”.

INTER E JUVENTUS – “La Juventus fa sempre paura. L’Inter dovrebbe avere proprio la spinta di carattere. Quel che deve distinguere la squadra è la grande voglia di vincere, il cuore. L’allenatore è bravo, se si calma. Altrimenti non vince niente. L’ora o mai più non c’è ma certamente non vincendo ci sarebbero polemiche che non facilitano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.