Cerca
Close this search box.

Moratti: “Napoli orgoglio per il Paese, Kvara da pallone d’oro”

Massimo Moratti ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dove ha commentato il match di Champions dell’Inter e il momento del Napoli:

“.Porto-Inter può valere la stagione dell’Inter, alla società ormai è rimasta soltanto la Champions. Sarà una gara fondamentale per capire anche quali decisioni dovranno prendere per il futuro della società. Fiducia a Simone Inzaghi? Senza dubbio, stando ai numeri e dimenticando il campionato, può portare anche alcuni trofei alla squadra. Di certo, il suo futuro dipenderà molto dalla gara di questa sera.

Il dominio del Napoli? Nasce dalla sua forza, ma anche il demerito delle altre non si può ignorare. Il Napoli è un orgoglio per tutto il Paese, anche per lo spettacolo che offre in Europa. Le altre invece zoppicano, ma questo dipende da tante cose. Osimhen e Kvaratskhelia? Hanno caratteristiche diverse, il georgiano mi ricorda molto Best e Osimhen invece è unico. Forte di suo, ha un coraggio impressionante. Kvara può ambire ad un Pallone d’Oro? Ancora presto, ma ha caratteristiche che lo possono mettere in condizione di vincerlo. Poi ci vuole tempo per arrivare a quel livello”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.