Cerca
Close this search box.

Moratti: “Napoli e Roma hanno grandi allenatori. Oggi farei follie per Dybala!”

"Berlusconi? Mi spiace sia finita la sua era al Milan. E' sempre stato un degno avversario"

Massimo Moratti ha lasciato la sua Inter da ormai due anni. Oggi, sulle pagine de Il Corriere dello Sport, ha voluto raccontare alcuni aneddoti e alcuni suoi punti di vista sul presente, non solo dell’Inter. Ecco qui il nostro report: “Ricordo con affetto quando acquistai la società nerazzurra con l’avvocato Prisco che intavolò subito la trattativa. L’acquisto più bello? Ronaldo, perché nessuno se lo aspettava e poi perché ci fece sognare, che talento il brasiliano! Quello mancato sul quale rammaricarsi? All’inizio Cantona, ma anche Zidane. Sul francese mi dissero che non era un granché…”.

“Provai anche a trattare Totti ma Sensi all’epoca mi disse che se volevo potevo parlare con lui di altri calciatori, non del numero 10. Oggi per chi farei follie? Sicuramente per Dybala! Secondo me, è il talento più forte in circolazione, può crescere tantissimo. La Juve, tra l’altro, ha fatto un grande mercato quest’anno. Tenere Pogba davanti a quella offerta era impossibile, però hanno preso Pjanic che lo sostituirà degnamente. Napoli e Roma? Possono essere degne avversarie, hanno entrambe grandissimi allenatori. Milan? E’ finita l’era Berlusconi e mi dispiace. Il presidente rossonero con me è stato sempre leale, un avversario storico ma si è sempre comportato lealmente. So che vuol dire il passaggio di proprietà, ora la Suning con l’Inter può far davvero bene. Le mie prime impressioni a riguardo sono positive”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.