Moratti: “L’arbitraggio di Rizzoli mi ha fatto arrabbiare. Inter da Champions, può lottare con Napoli e Roma”

Le parole dell'ex Presidente nerazzurro a Premium Sport

Massimo Moratti, ex Presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport soffermandosi su Juventus-Inter di ieri sera e sulla lotta per un posto in Champions: “Sull’arbitraggio di Rizzoli? Di certo Rizzoli non è stato benevolo. E durante la partita mi sono arrabbiato anch’io…Sarebbe stato più giusto un pari, ma resto convinto che la squadra di Pioli può arrivare in Champions. Ma, poi, una partita di calcio porta con sé tanti episodi. Mi è sembrata una bella partita, prima di qualunque altra valutazione. Le due squadre hanno espresso, seppure in una forma diversa, un buon gioco. Senza dubbio, la Juve ha un attacco più forte. Il gap con la Juve si sta riducendo? Caspita, certamente! Quella di ieri è stata una partita alla pari, e questo porta il morale alle stelle perché vuol dire che l’Inter ha superato tanti problemi e può combattere per un posto in Champions e in futuro anche per la vittoria del campionato. La competizione con Napoli e Roma c’è per entrare il prossimo anno in Coppa Campioni. Bisogna avere un po’ di fortuna, ma l’Inter non deve perdere la speranza di arrivare nella zona Champions. Zhang allo Juventus Stadium? Mi è piaciuto che Zhang sia andato alla partita e che sia andato a Torino: è un ragazzo molto simpatico, aperto, deve guardare al futuro senza nessun complesso. E sono convinto che lo farà. Io dico che Pioli va bene. E se cominciamo adesso a fare programmi per l’anno prossimo, avremo già rovinato il presente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.