Moratti: “Juve? Base forte, ieri ha dato spettacolo. Ricorso scudetto? Il rancore resta ancora”

"Quel rigore era netto, bisognava saperlo vedere ed è stato bravissimo"

Intervenuto a “Radio Anch’io lo Sport”, Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni:

La Juve? Parte da una base molto forte, da tutto il lavoro di Allegri. Ieri sera si vedevano azioni meravigliose da parte della Juventus. Sarri porta qualcosa di diverso. Ricorso sullo scudetto? Dopo tanti anni, anche il rancore più evoluto inizia a scendere, invece lì vedo che persistono. E’ impossibile che possano dargli ragione. Rocchi? Anche per me è stato molto bravo ieri sera, ha aribtrato benissimo e ha consentito che il gioco venisse fuori. Quel rigore era netto, bisognava saperlo vedere ed è stato bravissimo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.