Moratti: “Icardi meglio di Dzeko e Lukaku. La favorita è la Juve, dopo di loro Napoli e Inter”

La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex presidente dell'Inter

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport: “Dzeko è un attaccante di classe e Lukaku ha senso del gol e potenza fisica. Parliamo di due ottimi centravanti. Tuttavia, Icardi è più bravo di entrambi. La situazione sui social? Da presidente dell’Inter ho valutato i giocatori dal loro comportamento in campo e durante gli allenamenti. La questione Icardi è di competenza dell’attuale dirigenza nerazzurra. La Juve può fare grandi cose in Champions, ha comprato giocatori forti e spettacolari come Ramsey e Rabiot. Buffon darà il suo contributo. Dopo di loro ci sono il Napoli, che ha un grande allenatore e l’Inter è competitiva“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.