Cerca
Close this search box.

Moratti: “De Laurentiis a Milano? Non lo sapevo…”. Smentisce incontro con presidente del Napoli

Stramaccioni «è intelligente e quindi credo si possa continuare». Massimo Moratti, presidente dell’Inter, è pronto a confermare il tecnico Andrea Stramaccioni anche per la prossima stagione. «Noi l’abbiamo preso con un gesto che lui considera folle, ma che in realtà era una soluzione, per conto mio, intelligente. Anche perchè lui è intelligente e quindi credo si possa continuare», dice Moratti, come si legge sul sito del club, rispondendo alle domande dei cronisti davanti agli uffici milanesi della Saras. L’Inter ieri ha battuto il Milan 4-2 consegnando lo scudetto alla Juventus.

«Grande soddisfazione? Sì, senza dubbio per il derby e per i miei giocatori perchè hanno potuto dimostrare di essere bravi, come sapevo anch’io e come sapeva il loro allenatore. Altrettanto per l’allenatore, è stata una grande soddisfazione. È un ragazzo giovane che però mi sembra abbia una sua esperienza che gli consente di di fare bene le cose», ribadisce Moratti. La vittoria nel derby è arrivata nonostante una prestazione ‘discutibilè dell’arbitro Nicola Rizzoli: «Stagione sfortunata con gli arbitri? Sì… chiamiamola sfortunata se vogliamo, ma ieri c’era una certa determinazione nel primo tempo che, fortunatamente, siamo riusciti a girare nel secondo». Il successo nerazzurro ha sancito il trionfo matematico della Juventus, che si è laureata campione d’Italia con un turno d’anticipo. «È chiaro che» i bianconeri «festeggino, hanno vinto un campionato con merito. Continueranno con le loro polemiche, spero di no. Per il momento sono felici, trovo sia giusto e complimenti veramente a loro, al presidente, a tutta la società perchè hanno fatto un campionato splendido». Stamattina è stato visto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nei pressi degli uffici di Moratti. «Non lo sapevo…», replica il presidente dell’Inter.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.