Cerca
Close this search box.

Moratti: ”Corsa scudetto? In corsa anche Milan, Napoli e Roma”

'Così a Kiss Kiss

Ospite di Radio Kiss Kiss Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato il rendimento di Romelu Lukaku, attaccante oggi a disposizione di Antonio Conte e autore di una doppietta ieri contro il Torino: “Per me è una sorpresa, non pensavo potesse fare così bene. È un calciatore molto umile”.

Moratti poi parla di Zlatan Ibrahimovic, leader del Milan: “Sta facendo delle cose egregie con la maglia del Milan: si tratta di un vero e proprio fuoriclasse, il tempo non l’ha scalfito”.

La chiosa è dedicata alla lotta Scudetto: “La Juventus fa sempre paura perché ha qualità e una grande esperienza, frutto delle tante vittorie. Oltre all’Inter, però, terrei d’occhio anche Milan, Napoli e Roma: i giallorossi sono molto sottovalutati, o almeno lo erano all’inizio della stagione, ma stanno facendo molto bene, guidati da un ottimo Fonseca. Il Napoli invece ha un grande attacco e Gattuso è bravo a mettere insieme i giocatori. Il paragone con l’attacco della mia Inter del Triplete? Ci può stare, ma con tutte le differenze del caso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.