Cerca
Close this search box.

Moratti: “Chi subisce certe offese non deve sentirsi abbandonato. Bisogna isolare i razzisti”

L'ex presidente dell'Inter ha parlato del razzismo ai microfoni del Corriere della Sera

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera: “Purtroppo ci ritroviamo ancora a parlare di fenomeni odiosi, di violenza, razzismo e addirittura di morte. La sospensione può anche essere un segno, ma l’importante è non lasciare sola la vittima. Chi subisce certe offese non deve sentirsi abbandonato. Non è vero che non ci sono i mezzi, ci sono eccome. Bisogna dimostrare ai violenti, ai razzisti, il loro isolamento. Gli arbitri in certe occasioni dovrebbero avere più coraggio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.