Moratti al veleno: “Con Inter-Juventus si è ritornati al passato, ancora una volta subite situazioni strane”

"Speravo che nessuno me ne facesse parlare e invece ci sono cascato"

A vent’anni di distanza dallo Juventus-Inter passato alla storia per il fallo di Iuliano su Ronaldo, questa volta è stata Inter-Juventus a essere avvelenata dalle polemiche arbitrali. Bianconeri sempre nella parte dei carnefici, nerazzurri in quella delle vittime. Una storia che si ripete, come dichiarato dall’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti intervenuto all’evento “Inter passione infinita”, patrocinato dall’Inter Club Istituto Nazionale Tumori di Milano.

“Speravo che nessuno me ne facesse parlare e invece ci sono cascato – ha affermato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ – Da tifoso ora è tutto diverso, soffro ed esulto più liberamente. Ma sabato è stato un ritorno al passato per tanti interisti. Siamo stati catapultati in una storia di una volta, ma che sembra non finire mai. L’Inter ha subito ancora una volta situazioni strane. Orsato come Ceccarini? No, Ceccarini è stato meraviglioso…come si fa a dire che quello di vent’anni fa non era rigore? Il Var è giustissimo, toglie un po’ di emozioni ma almeno si ha la certezza che la decisione presa è quella giusta. Ormai una partita senza Var è una partita a cui manca qualche cosa”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.