Cerca
Close this search box.

Morata: “Dobbiamo avere lucidità, non mi preoccupa la classifica”

"Dobbiamo avere più lucidità, sono orgoglioso dei miei compagni"

L’attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il calcio è così, ci sono momenti in cui la palla non entra, abbiamo giocato contro una squadra prima in classifica, che ha saputo gestire con esperienza le fasi in cui erano davanti. Da domani mattina dobbiamo andare avanti, non mi preoccupa la classifica, abbiamo iniziato da poco, ci sono tanti momenti in cui le cose non girano per noi, non è solo fortuna. Dobbiamo continuare a lavorare, verificare ciò che abbiamo fatto bene e ciò che abbiamo sbagliato. Abbiamo messo intensità, voglia di vincere, abbiamo subito due gol, dobbiamo essere pronti a tutti i momenti delle partite, sono orgoglioso del fatto che tutti quelli che hanno giocato hanno lasciato in campo mettendoci intensità, dobbiamo essere positivi. Capiamo meglio le partite, i momenti, abbiamo giocato contro il Napoli capolista, dobbiamo avere più lucidità, sono orgoglioso dei miei compagni. Bisogna rimetterci domani a lavorare tutti insieme”

Dal nostro inviato a Milano Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.