Cerca
Close this search box.

Moras: “Perdere così fa ancora male. Dobbiamo archiviare Napoli”

"La sconfitta di Napoli? Ci ha fatto molto male, brucia tantissimo perché c'è sconfitta e sconfitta. Non siamo abituati a perdere in questo modo"

“La sconfitta di Napoli? Ci ha fatto molto male, brucia tantissimo perché c’è sconfitta e sconfitta. Non siamo abituati a perdere in questo modo, alla ripresa abbiamo parlato, sappiamo tutti cosa fare e siamo pronti a metterlo in campo contro la Lazio. Dimentichiamo la sconfitta, andiamo avanti perché la strada è lunga e c’è tempo per recuperare. Lavoriamo tutti per il bene della squadra. Stiamo con i piedi per terra, Mandorlini la pensa come noi e conosciamo la strada che dobbiamo fare. Milan e Napoli due sconfitte diverse? Ci sono momenti, all’interno delle partite, che possono cambiare le stesse. Noi dobbiamo essere bravi a capirlo. Il Napoli, almeno individualmente, è più forte del Milan e quindi era una partita ancora più difficile. Contro i rossoneri non eravamo concentrati. Con il Napoli, invece, eravamo più presuntuosi”

E’ quanto dichiarato da Moras, difensore del Verona e protagonista in negativo della gara del San Paolo, nel corso della conferenza stampa pre-gara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.