Cerca
Close this search box.

Moras, il gol più bello. Il difensore del Verona salva suo fratello

Dal calcio alla vita. Quella vera. Tra gioie e difficoltà. Spesso tragiche. Come quella che ha travolto la famiglia Moras. Il fratello del difensore greco del Verona, Dimitris, è malato di leucemia, da qualche anno. Recentemente, una vacanza. In Australia. E la terribile ricaduta. Dopo ulteriori controlli, il ragazzo di trentuno anni è stato ricoverato a Melbourne. Perché tornare in Italia sarebbe stato troppo rischioso, soprattutto per il volo aereo. Unica salvezza, il trapianto di midollo osseo. Con l’aiuto del fratello calciatore, unico compatibile. Vangelis Moras lo ha raggiunto subito, dopo il Mondiale. Questa mattina l’operazione decisiva. Ora, Dimitris avrà bisogno di riposo. Intanto il Verona lo supporta: #SaveMoras è una fondazione per aiutare concretamente le cure, che il fratello di Vangelis dovrà ancora fare.
Altri ostacoli. Che Dimitris non affronterà solo. Per tornare a sorridere. Insieme al fratello.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.