Cerca
Close this search box.

Morandi riceve un “Tapiro d’Oro” da Striscia la Notizia per la questione cori razzisti

Non si conclude la vicenda dei cori razzisti intonati nello stadio di Bologna prima della partita con il Napoli. A Striscia la notizia, su Canale 5, Gianni Morandi riceve il suo terzo Tapiro d’oro perché, da presidente onorario del Bologna, si è vergognato per i cori razzisti della curva rossoblù durante la partita contro il Napoli, minacciando le dimissioni. Il cantautore, intercettato da Staffelli a San Lazzaro di Savena ha detto: «Da presidente onorario non decido le sorti della società. Ci sono rimasto male, ma questo Tapiro d’oro diamolo anche ai tifosi che hanno contestato». Riguardo le sue dimissioni ha poi precisato: «Non so se mi dimetto o meno, in ogni caso rimarrò sempre un grande tifoso».

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.