Cerca
Close this search box.

Morabito: “Se fossi in Mazzarri ci penserei bene prima di lasciare Napoli”

L’agente Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Per Cavani non c’è ancora nulla di definito. De Laureentis non vuole fare sconti e c’è una clausola di 63 milioni da pagare, quindi parliamo di pochissime squadre che possono permettersi il Matador. La clausola va esercitata entro il 10 agosto, ma mi auguro per il Napoli e per i tifosi che si faccia chiarezza al più presto. Situazione allenatori? C’è in atto una piccola rivoluzione, ma forse qualche panchina resterà immutata, ad esempio Mancini probabilmente resta al City, mentre Ancelotti forse lascia il PSG. Per Mazzarri si parla della Roma, ma se fossi in lui ci penserei bene prima di lasciare il Napoli, anche se partisse Cavani ci sarebbe un tesoretto da investire, mentre a Roma non è ancora chiaro il piano sportivo, anche all’Inter la situazione non è molto chiara. Mazzarri ha bocciato Verratti? Capita in carriera di bocciare calciatori, la Lazio in passato andò in Brasile e prese Cesar invece di Kakà, è facile dire io avevo preso questo o quello, ma sono solo chiacchiere”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.