Cerca
Close this search box.

Morabito: “Napoli con Milik e Zielinski il salto di qualità. Gabbiadini l’unica nota stonata”

"Siamo solo alla quarta giornata. Lo scorso campionato faccia da esperienza''

Vincenzo Morabito, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Siamo all’inizio della stagione. Vi ricordo l’inizio campionato scorso con Napoli e Juventus che stentavano e poi sono arrivate ai primi due posti in classifica. Il Napoli di Sarri si sta consolidando, trovando in Milik un ottimo sostituto. Il polacco è arrivato in un impianto collaudatissimo, ci sta mettendo anche del suo ma il merito principale è della squadra. Zielinski aveva offerte dall’estero, soprattutto dal Liverpool e lui ha scelto il Napoli. Rappresenta una soluzione a più ruoli di centrocampo. Sarri sta gestendo bene tutti i calciatori. Peccato solo per Gabbiadini che proprio non riesce ad incidere e poi si è messa l’esplosione di Milik a complicare le cose”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.