Cerca
Close this search box.

Morabito: “Lavezzi andrà via, Guidolin possibile successore di Mazzarri. Montella ad Udine”

 

Vincenzo Morabito, noto operatore di calcio e agente Fifa, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole evidenziate da Iamnaples.it: “Lavezzi è destinato a partire, ora bisogna capire dove. Anzhi? Non credo, il Pocho può puntare a piazze più competitive. In Russia i calciatori vanno a svernare. Parliamo di un giocatore formato, maturo. Sta raggiungendo il top. È un talento puro, potrebbe giocare anche nel Barcellona. Napoli è una piazza che ti fa crescere tanto, perché puoi gestire al meglio le pressioni. Certamente è un peccato far partire Lavezzi nel suo periodo migliore, ma tutto dipende anche dai programmi della società”. Infine, Morabito lancia una bomba di mercato. Si parla del futuro allenatore del Napoli. “A Udine mi giungono strane voci, pare che Guidolin sia vicino alla panchina azzurra, e Montella – invece – a quella dell’Udinese”. Si attendono eventuali conferme, o smentite.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.