Cerca
Close this search box.

Morabito: “Gonalons sarebbe un grande acquisto, ma non un desiderio di Benitez”

L’operatore di mercato Vincenzo Morabito interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gonalons è un buon giocatore, il miglior elemento del Lione e credo punto fisso della Nazionale transalpina in Brasile. La sua migliore stagione in Francia è stata a scorsa e il Napoli seguiva già le sue tracce. Il suo probabile ed eventuale acquisto, quindi, non è frutto del desiderio diretto di Rafa Benitez ma stiamo parlando di un giocatore seguito già da un pò. Ovviamente, però, il tecnico iberico ha dato il suo lascia passare per la cosa, altrimenti non credo se ne sarebbe fatto molto. Nainggolan ha caratteristiche molto diverse, io non so fino a che punto il Napoli ci abbia provato veramente. Potrebbe essere stata una furbata di Cellino per far salire il prezzo. Se il Napoli l’avesse voluto, avrebbe potuto acquistarlo senza problemi. Il difensore? Servirebbe un elemento di grande personalità, non facile da trovare a gennaio. Britos non lo è anche se è un ottimo giocatore. N’Koulou è sicuramente un obiettivo, ma il Marsiglia sta naturalmente tirando la corda per alzare il prezzo. Per me è un grande giocatore, è giovane e ha già 100 partite alle spalle”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.