Morabito (ag. Fifa): “Difficile che De Laurentiis accetti dilazioni sulla clausola di Cavani”

Vincenzo Morabito agente FIFA intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il futuro di Cavani? Le sue dichiarazioni sono preparatorie all’addio tranquillizzando i tifosi circa gli sgoccioli di questa stagione per portare il Napoli al secondo posto, cioè Champions  e soldi. Nel contempo prepara ad un ordine di idee diverso, un addio. Al di là naturalmente di quello che può succedere, immagino che ad oggi non ci sia un club che abbia un contatto con Cavani e non sono neanche sicuro di queste voci dalla Spagna. Al Real? Si parla dell’arrivo di Ancelotti che voleva Cavani già al PSG che però ha Ibrahimovic. Insomma è tutto insicuro con una notevole clausola che ricordo va pagata cash con De Laurentiis non credo sia disposto ad accettare dilazioni. Un Napoli da scudetto da costruire con 63 milioni di euro? Con questa disponibilità economica, la strategia della società si può mettere a fuoco un mercato senza un gran nome ma con giocatori di livello, cioè pole position per lo scudetto.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.