Liguori: “La Serie A è piena di disonestà. L’inserimento del paracadute..”

"I troppi interessi in ballo fanno sì che si vedano ancora queste cose''

Paolo Liguri è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La Serie A è piena di disonestà. Tutti fingono di scandalizzarsi quando poi accadono determinate cose. Non c’è buona fede, ci sono troppi interessi in ballo. La storia del paracadute di quest’anno è incredibile. Bisognerebbe punire chi sbaglia ma purtroppo nessuno viene punito e si rivede sempre la stessa gente nei palazzi che contano”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.