Cerca
Close this search box.

Mora: “Sarebbe il momento giusto per il ritorno di Calaiò”

Nicola Mora, ex difensore del Napoli attualmente in forza all’ Ischia, realtà di Serie D, e cognato di Emanuele Calaiò, parla dell’ormai vicino ritorno dell’arciere in azzurro ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ora sono all’Ischia e stiamo facendo cose davvero importanti. Stiamo facendo un buon lavoro, siamo primi. Calaiò? Sto aspettando le ultimissime novità, so che ieri sera c’era ancora qualcosa da limare. Emanuele è consapevole di tornare in una grande squadra e si metterà a disposizione sapendo di poter e dover offrire il suo contributo: in questi tre anni è maturato molto. E’ arrivato il momento giusto per lui. E’ l’attaccante giusto per il Napoli, un vice Cavani come Calaiò difficilmente si può trovare. Accetterebbe la panchina, ma si farà trovare sempre pronto. Dossena? A me è sempre piaciuto, mi dispiace che non sia riuscito ad esprimersi al massimo nel Napoli. Armero è un grande acquisto sia in fase di spinta che in fase difensiva. Per il gioco di Mazzarri è l’ideale”.

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.