Mora: “Rui giocherà titolare con il Chievo e ritroverà la consapevolezza dei suoi mezzi”

"Rui ha bisogno di trovare la continuità sia fisica che psicologica "

Nicola Mora, ex giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Con Hysaj a sinistra e Maggio a destra si scompensano tutte le fasce e c’è bisogno di trovare una valida alternativa a Ghoulam. Credo che a centrocampo ci sia la tentazione di voler cambiare qualcosa, ma Sarri già dovendo rinunciare a Ghoulam non credo cambierà molto. Rui, premesso l’infortunio credo si stia allenando bene a Castelvolturno, ha bisogno di trovare la continuità sia fisica che psicologica. Oggi si ritrova improvvisamente catapultato ad essere il titolare ed il più predisposto a dover risollevare le sorti della fascia sinistra del Napoli dopo la perdita di uno dei migliori terzini d’Europa. Mi aspetto un Mario Rui titolare col Chievo in una partita dove possa riacquistare consapevolezza dei suoi mezzi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.