Cerca
Close this search box.

Mora: “Cavani? E’ del Napoli: basta tormentoni!”

Nicola Mora parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Il tormentone Cavani non serve a niente. Il Matador è del Napoli e fino a giugno penserà a fare bene, poi si vedrà. Gli azzurri sono l’unica vera antagonista alla Juventus e i tentativi di destabilizzare l’ambiente non andranno a buon segno. Il Napoli ha giocatori importanti in ogni reparto. Ora bisogna pensare al Parma che sta facendo bene. Sarà una partita difficile. Calaiò? E’ contento, si sta giocando una carta importante. Non si sente la riserva di nessuno e vuole dare una mano al Napoli”.

fonte: RadioMarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.